Brutta tegola per il contingente norvegese del salto con gli sci, che si trova improvvisamente a dovere fare i conti con l’infortunio di colui che, senza timore di smentita, può essere definito il suo atleta di punta: Marius Lindvik.
Il 24enne, laureatosi campione olimpico ai Giochi invernali di Pechino 2022 e vincitore della medaglia d’oro nella gara individuale e di quella di bronzo nella gara a squadre dei Mondiali di Vikersund 2022, dovrà restare per un po’ di tempo ai box a causa di un problema non di poco conto per chi, di mestiere, fa il saltatore.
In particolare, il portale NRK ha comunicato che Lindvik si è infortunato al dito del piede durante una partita di padel.
Il norge tenterà quindi di recuperare al più presto, tanto più che il suo ritorno sul trampolino è atteso entro il primo fine settimana di novembre, quando la nuova stagione si aprirà a Wisla, in Polonia, e lì si comincerà davvero a fare sul serio.
Salto – Marius Lindvik, che tegola! Campione olimpico infortunato per colpa del… padel
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Frida Westman accoglie la Tournée dei Quattro Trampolini femminile
La notizia è ormai ufficiale: da quest’inverno anche le donne prenderanno parte alla tradizionale Tournée dei
Salto con gli sci – Adam Malysz racconta l’approdo di Stefan Horngacher in Polonia: “In Germania non aveva completa libertà, per questo ha scelto la nostra squadra”
Dopo lunghe trattative, Stefan Horngacher è approdato alla guida della Nazionale Polacca di salto con gli sci. Un
Sci nordico e biathlon – La Bielorussia torna nel consesso olimpico: il CIO dà il via libera per la partecipazione degli atleti alle competizioni
La Bielorussia torna a tutti gli effetti a far parte del consesso olimpico. Il Comitato Esecutivo del Comitato
