Rieti è pronta ad abbracciare il mondo grazie allo Skiroll, lo sci a rotelle su strada, dal 9 all’11 settembre 2022.
Manca pochissimo all’ultima e decisiva tappa di Coppa del Mondo di Skiroll che verrà ospitata a Rieti, Terminillo e Amatrice. In gara ci saranno i migliori atleti del panorama internazionale.
Sabato 27 agosto alle 21.30, all’interno dell’area convegni “Spazio Italia” della Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti, in piazza Cesare Battisti, ci sarà la presentazione ufficiale della tappa reatina della Coppa del Mondo di Skiroll: saranno svelati i percorsi di Amatrice e Terminillo, ma anche quello cittadino e veloce di Rieti. Alla presentazione all’interno della Fiera Mondiale del Peperoncino invitati a partecipare stampa, autorità e appassionati sportivi.
A presentare la tre giorni di gare sarà il comitato organizzatore, con in testa patron Sergio Battisti, impegnato con Fisi e Fis per ospitare a Rieti un evento di grandissimo valore sportivo, turistico ed economico, inserito ufficialmente nel calendario degli impegni federali nazionali e internazionali. Interventi, oltre che delle autorità, anche di tecnici nazionali e internazionali della specialità: atteso il contributo di Giorgio Rocca, pluricampione del mondo di sci e già ambassador del Rieti Sport Festival oltre a quello di Michel Reiner, direttore tecnico dello Skiroll per la Fisi.
Skiroll – Sabato 27 agosto saranno svelati i percorsi di Rieti, Amatrice e Terminillo di Coppa del Mondo
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Lo Short Track regala un’oro-show all’Italia, bel bronzo per Mosaner/Constantini nel curling misto
Torna ad arricchirsi il medagliere azzurro nella quarta giornata delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, con una
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Olimpiadi Milano-Cortina – Giornata amara e senza medaglie per l’Italia
La terza giornata olimpica a Milano-Cortina 2026 è la più amara finora in chiave azzurra. Il contatore rimane fermo

