Giornata importante in Lettonia. Sono in corso i campionati Mondiali junior di Skiroll. Si sono svolte le qualificazioni della sprint 200 m TL. Tra gli uomini senior Emanuele Becchis ha firmato il miglior tempo, tra le donne junior Sabrina Borettaz incanta.
Era atteso ed Emanuele Becchis non ha deluso. L’italiano ha segnato il miglior tempo davanti al norvegese Jostein Olafsen e al lettone Raimo Vigants.
Anche tra le donne ottima prova di un’azzurra, anzi due. Sabrina Borettaz, categoria junior, ha preceduto Anna Maria Ghiddi per 18 decimi. Tra le senior terza Elisa Sordello.
Le gare scatteranno alle 17.30.
Skiroll Madona, ottime prove degli italiani nelle qualificazioni: Borettaz e Becchis partono davanti a tutti
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Emanuele Sbabo si prepara a una grande stagione per l’Italia: “Garantiamo una certa continuità per gli atleti durante l’estate. Vorremmo portare più gare nelle città”
Il mondo degli skiroll è cresciuto nel corso degli ultimi anni diventando un’attività propedeutica all’approdo
Skiroll – Presentata la bozza del calendario di Coppa del Mondo: gran finale in Val di Fiemme
Saranno soltanto tre gli appuntamenti di Coppa del Mondo di skiroll che caratterizzeranno l’estate degli sci
Skiroll – La FISI svela la bozza del calendario della Coppa Italia Next Pro
La stagione dello skiroll entra nel vivo e lo fa conla presentazione della bozza del calendario di Coppa Italia

