Grande giornata di Skiroll a Madona, in Lettonia. Si è corsa la sprint 200m in tecnica libera valida per la Coppa del Mondo. Grandissime prove degli azzurri tra i senior, con Emanuele Becchis che ha vinto la finale della categoria senior, mentre tra le donne Elisa Sordello è salita sul gradino più basso del podio.
Sembrava un successo annunciato e si è rivelato tale. Emanuele Becchis ha dominato sin dalle qualificazioni. Ha vinto con disinvoltura le batterie, fino a firmare il successo in finale. Anche in questo caso la sua superiorità si è mostrata tale chiudendo tagliando il traguardo già con “la testa alta”.
Buona giornata per l’Italia anche tra le donne senior, con Elisa Sordello che è arrivata fino alla finale di giornata. Per lei è stato podio: terzo posto e un’ottima soddisfazione.
QUI le classifiche ufficiali maschili
QUI le classific he ufficiali femminili
Skiroll – Madona, vittoria di Becchis nella sprint 200m TL, terzo posto per Sordello

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Skiroll – Mondiali junior di Madona, sette azzurrini in corsa per le medaglie
Si aprirà il 17 luglio, a Madona, la stagione 2025 dello skiroll internazionale, con la tappa inaugurale della
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al