Da venerdì a domenica la nazionale italiana di biathlon sarà impegnata nei Campionati Tedeschi, così come faranno altri paesi stranieri, come Svizzera, Stati Uniti e Austria.
Il direttore agonistico Klaus Höllrigl ha diramanto le convocazioni per l’evento tedesco. L’Italia sarà rappresentata da 17 atleti, 8 donne e 9 uomini. Saranno presenti: Lisa Vittozzi, Samuela Comola, Michela Carrara, Hannah Auchentaller, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Eleonora Fauner, Linda Zingerle, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Iacopo Leonesio, Cedric Christille, Daniele Fauner e Michele Molinari.
Assente, come previsto, Dorothea Wierer, che sarà invece impegnata sabato nel Martin Fourcade Nordic Festival ad Annecy, in Francia. In Germania non vi sarà neanche Lukas Hofer, che sarà invece in raduno con la nazionale svedese, che passerà due settimane in quota nel nostro paese tra Anterselva e Passo di Lavazè, prima di raggiungere la Val Martello per i Campionati Italiani Estivi. Assente tra le convocate anche Irene Lardschneider, non al meglio.
Biathlon – Vittozzi guida i 17 azzurri ai Campionati Tedeschi di Oberhof; Wierer in gara ad Annecy, Hofer con la Svezia

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Svezia maschile in raduno ad Åre: c’è anche Myhlback con la Squadra A e il Team Bauhaus
La Svezia dello sci di fondo continua la preparazione e fa tappa ad Åre. Proprio da qui oggi riparte il gruppo
Biathlon – Paulina Batovska Fialkova prepara il ritorno dopo la gravidanza: “Seguo l’esempio di Braisaz-Bouchet e Bendika”
Maternità e sport professionistico. Due aspetti all’apparenza difficili da far combaciare, ma ormai sempre più
Sorpresa da Annecy: Dorothea Wierer indossa materiale FISI griffato Armani!
Sembra essere destinata a non avere fine la querelle tra FISI e Kappa, che ora vede scritto un nuovo capitolo. Come