E’ Roman Rees a chiudere in bellezza il weekend dei campionati tedeschi di Oberhof.
Sin dalle prime battute è subito chiaro che la sfida è tra Roman Rees e Matthias Dorfer: i due sono sempre fianco a fianco durante tutta la gara e a decidere l’esito, visto che entrambi non commettono alcun errore al poligono, è la zampata finale di Rees che è davanti a Dorfer per un solo centesimo. Terza piazza per Justus Strelow, a 59”6 dal vincitore.
Tra gli stranieri in gara è tripletta azzurra: Tommaso Giacomel (0-0-1-2), 6° assoluto, vince sui compagni Patrick Braunhofer (0-0-1-0) e Daniele Cappellari (0-1-1-0). Bella prova quella degli azzurri che hanno colto l’occasione dei Campionati Tedeschi anche per un confronto e sul lavoro fin qui svolto. Più attardati gli altri azzurri: David Zingerle, chiude al 9° posto con due errori, Cedric Christille 13° con cinque errori, Daniele Fauner 15° con cinque errori, Iacopo Leonesio è 16° con tre errori e Michele Molinari 17° con sei errori.
Turno di riposo per il valdostano del centro sportivo Esercito Didier Bionaz.



Biathlon – Ai Campionati Tedeschi Roman Rees vince il titolo nell’inseguimento. Giacomel primo straniero e 6° assoluto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

