Gyta Westvold Hansen non ci sta e dopo la squalifica di ieri, fa suo il Summer Grand Prix a Tschagguns.
La norvegese, già al comando nel salto con gli sci grazie ad una prestazione da 96,5 metri, si è confermata anche nella gara sugli skiroll. Dietro la finlandese Minja Korhonen, con un distacco di 25”8 e al terzo posto la slovena Ema Volavsek, che ha perso qualche punto prezioso nel sewgmento di salto dovuto alle condizioni non favorevoli durante la sua prestazione.
Positiva la prestazione dell’azzurra Annika Sieff che chiude al 5° posto dietro la tedesca Jenny Novak, 2ª nella gara di ieri. L’atleta delle Fiamme Oro ha confermato la posizione ottenuta nella sezione di salto.
QUI la classifica odierna.
Combinata Nordica – Gyda Westvold Hansen fa suo il Summer Grand Prix a Tschagguns. Annika Sieff è 5ª

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Straordinaria Diggins: è sua anche la mass start di Dobbiaco! Podio Niskanen e Slind, Comarella 21ma
La seconda giornata del Tour de Ski, che prevedeva una mass start di 15 km in tecnica classica, termina sulla
Il 19 e 20 febbraio la Gran Fondo Val Casies: la domenica diretta sulla Rai!
Nella tranquilla Val Casies, con una moltitudine di masi antichi sparsi qua e là in una natura davvero
Biathlon – Ecco le possibili combinazioni per Coppa del Mondo maschile e coppe di specialità
Lægreid e Johannes Bø si giocano la generale, apertissime le coppe mass start; Wierer spera nel terzo posto in classifica