Con 576 voti Bianca Zupi è stata riconfermata, alla guida del Comitato Calabro-Lucano a conclusione dell’assemblea ordinaria che si è tenuta a Rende, in provincia di Cosenza.
Zupi guida il Comitato dal 2016. Durante l’assemblea presieduta dal consigliere federale Carlo Dal Pozzo, sono stati eletti quali consiglieri laici: Maria Vincenza Forte, Giuseppe Lobarco, Rosaria Montalto, Isabella Salamone, Alfonso Taranto, Antonio Tiano e Maurizio Sconti. Consiglieri atleti:: Piera Luberto e Giuseppe Salvatore Mirarchi. Consigliere tecnico: Iole Esposito. Riconfermato quale revisore dei conti Giovanni Covino, mentre supplente è Franco Talarico.
Questo quanto scritto dalla presidente rieletta sui propri profili social dopo il successo elettorale: «Inizia un nuovo quadriennio olimpico. Grazie a tutte le società che mi hanno sostenuto. Complimenti a tutti i consiglieri neo eletti e riconfermati nel consiglio regionale del Comitato Calabro Lucano della Fisi. Cominciamo da subito questa nuova avventura. Buon lavoro e auguri a tutti».
Bianca Zupi rieletta alla guida del Comitato Calabro-Lucano della FISI

Ti potrebbe interessare
Salto femminile – Lara Malsiner è rimasta sola e si allena a Tarvisio con Zwitter
Dopo gli infortuni di Elena Runggaldier e Manuela Malsiner, la giovanissima gardenese prosegue la sua preparazione
Combinata Nordica: squadre affidate al finlandese Kimmo Savolainen
A dirigere il settore, invece, Federico Rigoni; novità anche nelle squadre, non ci sono più Lukas Runggaldier e
Combinata Nordica – Vinzenz Geiger attacco nel finale e vittoria in gara-2 in Val di Fiemme. Buzzi al miglior risultato in carriera, è 23°
In assenza di Jarl Magnus Riiber, la combinata nordica si infiamma nella 10km gundersen di gara-2 sulle piste di