Non c’è niente da fare, il covid continua a infastidire la preparazione della nazionale norvegese di sci di fondo. Dopo l’esperienza pre-olimpica, quando la positività di Heidi Weng non consentì alla forte fondista norvegese di prendere parte alle Olimpiadi di Pechino, mentre Krüger era riuscito almeno a gareggiare nella 50 km (in realtà 28 km) nella quale aveva anche vinto la medaglia, arriva un nuovo caso covid a disturbare un raduno norvegese.
La squadra femminile si trova in questi giorni in Svizzera, a Pontresina, vicino al confine con l’Italia. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa norvegese, c’è stato un caso di positività al covid, quello di Julie Myhre. che aveva avuto lievi sintomi di raffreddore ed è risultata positiva, così è stata mandata a casa. Il medico Ove Feragen ha riferito che le altre atlete stanno bene e tutte sono risultate negative.
Sci di Fondo – Caso covid nella squadra femminile norvegese a Pontresina: Myhre torna a casa

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico
Sci di fondo – Comitato FISI Calabro Lucano, gli atleti del CAL a Malles per attività collegiali
Sono partiti oggi da San Giovanni in Fiore (CS) e da Terranova di Pollino (PZ) i cinque fondisti selezionati per
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i