Il volto sereno e felice di chi sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita. Durante la preparazione in vista della prossima stagione, Tarjei Bø sta anche pensando ad altro, a uno dei momenti più importanti e intensi che vivrà tra poche settimane. La compagna del campione norvegese, Gita Simonsen, sta infatti per dare alla luce un bambino, che nascerà tra fine settembre e inizio ottobre.
"Sarà maschio, ma ancora non abbiamo deciso il nome. Siamo un po’ indecisi, credo che lo sceglieremo quando lo vedremo" ci racconta sempre con il sorriso. Tarjei Bø trasmette serenità e simpatia, mentre parliamo con lui fuori dal Dolomiti Apart & Rooms, albergo dove sta alloggiando insieme alla squadra a Passo di Lavazè.
Con lui quindi abbiamo parlato della passata stagione, che gli ha consegnato l’ultima coppa che gli mancava oltre a tante soddisfazioni alle Olimpiadi, e gettato anche un’occhio sul futuro.
VIDEO, Biathlon – Tarjei Bø a Fondo Italia: “Oberhof è la mia località preferita, quindi il Mondiale è il mio obiettivo”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un
Biathlon – Rebecca Passler fa ricorso al TAS contro la sospensione per doping: l’azzurra punta alla partecipazione alle Olimpiadi
Rebecca Passler non si arrende e, dopo la positività al letrozolo in un controllo antidoping lo scorso 26 gennaio,

