Il weekend scorso, la provincia di Rieti è stata grande protagonista dello skiroll con l’ultima tappa di Coppa del Mondo, evento fortemente voluto dal presidente del Comitato Organizzatore, Sergio Battisti, con il sostegno di tutto il territorio.
"Un sentito grazie lo devo anche alla Val di Fiemme che ci hanno aiutato nell’organizzazione" – afferma Battisti – "Loro sono il numero 1 in questo sport".
Il presidente si è poi soffermato sull’incontro con il Papa Francesco, che ha ricevuto in dono un paio di skiroll e il pettorale della manifestazione: "E’ stato indescrivibile, un ricordo che porterò per sempre con me".
Skiroll, VIDEO – Sergio Battisti: “E’ un orgoglio aver portato la Coppa del Mondo in centro Italia. Ora puntiamo ai Mondiali”.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di
Biathlon – Tripletta di Botet nella pursuit di IBU Cup in Val Ridanna! Zingerle 18esima
Francia schiacciasassi in Val Ridanna, dove c’è la tripletta per Paula Botet, semplicemente la più forte in
Sci di fondo – Hedegart vola anche a Davos! Altra vittoria nella 10 km, Barp 16esimo
Non lo ferma più nessuno! L’ex biathleta Einar Hedegart prosegue il suo ruolino di marcia impressionante e

