Il weekend scorso, la provincia di Rieti è stata grande protagonista dello skiroll con l’ultima tappa di Coppa del Mondo, evento fortemente voluto dal presidente del Comitato Organizzatore, Sergio Battisti, con il sostegno di tutto il territorio.
"Un sentito grazie lo devo anche alla Val di Fiemme che ci hanno aiutato nell’organizzazione" – afferma Battisti – "Loro sono il numero 1 in questo sport".
Il presidente si è poi soffermato sull’incontro con il Papa Francesco, che ha ricevuto in dono un paio di skiroll e il pettorale della manifestazione: "E’ stato indescrivibile, un ricordo che porterò per sempre con me".
Skiroll, VIDEO – Sergio Battisti: “E’ un orgoglio aver portato la Coppa del Mondo in centro Italia. Ora puntiamo ai Mondiali”.

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e skiroll – I fondisti del CAL in partenza per il Criterium Interappenninico
Gli atleti degli sci club Montenero, Terranova di Pollino e Rotonda si apprestano a partire per Pescocostanzo (AQ)
GP Sportful 2025 – Doppio successo delle Fiamme Oro sul Croce d’Aune: vincono Maria Gismondi e Martino Carollo.
Sono Maria Gismondi e Martino Carollo i vincitori della 46ª edizione del GP Sportful, che si è disputato questa
Prosegue la stagione agonistica del CAL: domenica in Basilicata il 5° Trofeo Skiroll Pollino
Prosegue la stagione agonistica di skiroll del comitato FISI Calabro Lucano. Domenica 5 ottobre sarà la volta del