Biathlon | 16 settembre 2022, 18:05

VIDEO, Biathlon - Samuelsson a Fondo Italia: "Punto alla Coppa del Mondo, ma la vogliono in tanti; i tifosi si divertiranno"

VIDEO, Biathlon - Samuelsson a Fondo Italia: "Punto alla Coppa del Mondo, ma la vogliono in tanti; i tifosi si divertiranno"

"Guarda che vento oggi, dai sei favorito", così Lukas Hofer si rivolge ridendo a Sebastian Samuelsson, mentre i due escono fuori dal Dolomiti Apart & Rooms a Passo di Lavazè, dove la nazionale svedese ha trascorso poco più di una settimana. I due sono soliti sfidarsi al poligono, sfide che dietro al sorriso nascondono la voglia continua di competere, migliorarsi e battere l'altro, meglio ancora se è uno dei big di Coppa del Mondo.

Samuelsson risponde ridendo, ci saluta, si siede e con il volto rilassato affronta l'intervista con Fondo Italia, parlando bene della località che ha ospitato la squadra svedese e dove Samuelsson era stato da solo anche nella passata stagione. L'uomo di punta della Svezia maschile ha poi ammesso di puntare alla Coppa del Mondo, ha parlato dell'esclusione dei russi e delle modifiche all'assegnazione dei punti in Coppa del Mondo.

GUARDA L'INTERVISTA IN INGLESE CON SOTTOTITOLI.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: