Durante il raduno della squadra svedese a Passo di Lavazè della scorsa settiamana, davanti al Dolomiti Apart & Rooms a Passo di Lavazè, dove il team, insieme a Lukas Hofer, hanno trascorso un bel periodo di allenamento sfruttando la quota, abbiamo incontrato Martin Ponsiluoma, reduce da una stagione nella quale ha vinto la medaglia di argento alle Olimpiadi di Pechino 2022.
"E’ stata una stagione tra alti e bassi" – ha raccontato Ponsiluoma – "Ho sofferto nel tiro mentre la parte sciata andava decisamente bene. Sapevo che che ogni gara potevo fare bene che avessi sparato bene".
Non potevamo non soffermarci sulla presenza di Lukas Hofer nel team svedese: "E’ molto importante confrontarsi con uno come lui" – ha affermato lo svedese – "E’ davvero molto forte e proviamo ad imparare da lui!".
GUARDA L’INTERVISTA IN INGLESE CON SOTTOTITOLI
Biathlon, VIDEO – Martin Ponsiluoma:”E’ molto importante confrontarsi con Hofer. Antholz 2026? Vedremo!”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mondiali Nove Mesto 2024, la Svezia annuncia il quartetto della staffetta mista
L’attesa è (quasi) finita. Domani partono i Mondiali di biathlon a Nove Mesto Na Morave, con in programma la
Sci di fondo – Il 10 novembre in Engadina si aprono le piste
Dopo le aperture di Livigno e Riale per quanto riguarda l’Italia, e di Davos in Svizzera, altre località
Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Avevo bisogno di questo risultato. Per fare il prossimo step devo credere più in me stessa”
DOBBIACO – Era già molto soddisfatta dopo la qualificazione, chiusa al 22° posto. In gara Nicole Monsorno è