Durante il raduno della squadra svedese a Passo di Lavazè della scorsa settiamana, davanti al Dolomiti Apart & Rooms a Passo di Lavazè, dove il team, insieme a Lukas Hofer, hanno trascorso un bel periodo di allenamento sfruttando la quota, abbiamo incontrato Martin Ponsiluoma, reduce da una stagione nella quale ha vinto la medaglia di argento alle Olimpiadi di Pechino 2022.
"E’ stata una stagione tra alti e bassi" – ha raccontato Ponsiluoma – "Ho sofferto nel tiro mentre la parte sciata andava decisamente bene. Sapevo che che ogni gara potevo fare bene che avessi sparato bene".
Non potevamo non soffermarci sulla presenza di Lukas Hofer nel team svedese: "E’ molto importante confrontarsi con uno come lui" – ha affermato lo svedese – "E’ davvero molto forte e proviamo ad imparare da lui!".
GUARDA L’INTERVISTA IN INGLESE CON SOTTOTITOLI
Biathlon, VIDEO – Martin Ponsiluoma:”E’ molto importante confrontarsi con Hofer. Antholz 2026? Vedremo!”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Oeberg ha deciso di isolarsi per le vacanze di Natale per evitare malanni di stagione
In queste prime tre tappe della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon, Elvira Oeberg non è ancora
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i

