Anterselva si prepara ad ospitare un nuovo raduno delle squadre azzurre. Questa volta è il turno della squadra Juniores & Giovani, che come indicato dal direttore tecnico Klaus Höllrigl sarà nella località iridata dal venerdì 30 settembre a sabato 8 ottobre.
Il raduno di Anterselva darà il via alla seconda fase della preparazione, dopo che la prima era terminata con il raduno e i Campionati Italiani in Val Martello. Si inizierà quindi a finalizzare il lavoro in vista della prossima stagione agonistica, che prenderà il via a dicembre.
Convocati tutti gli elementi della squadra. Sei le donne presenti: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi e Fabiana Carpella. Nelle fila maschili convocati Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli atleti vi sarà lo staff tecnico guidato dal coordinatore Francesco Semenzato, con Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto, Aline Noro e Carlo Marchesin.
Biathlon – Parte da Anterselva la seconda fase della preparazione del gruppo Juniores e Giovani
Ti potrebbe interessare
Verso le elezioni FIS – Urs Lehmann punta su sostenibilità e rispetto ambientale: tra viaggi e snowfarming
Il presidente della Federazione Svizzera ha chiarito alcuni punti della sua candidatura alla presidenza della FIS
Sci di fondo – Krüger: “La Nazionale dovrebbe essere il posto migliore per fare sport. Klæbo? Forse è stato un po’ pignolo”
Simen Hegstad Krüger si è espresso a VG sulle vicende che hanno riguardato la Federazione norvegese e
Biathlon – Nicole Gontier riparte dall’IBU Cup; i convocati per la tappa in Val Martello
tre donne e sei uomini al via della sprint e mass start 60 in programma in Val Martello, che bisserà poi la