Anterselva si prepara ad ospitare un nuovo raduno delle squadre azzurre. Questa volta è il turno della squadra Juniores & Giovani, che come indicato dal direttore tecnico Klaus Höllrigl sarà nella località iridata dal venerdì 30 settembre a sabato 8 ottobre.
Il raduno di Anterselva darà il via alla seconda fase della preparazione, dopo che la prima era terminata con il raduno e i Campionati Italiani in Val Martello. Si inizierà quindi a finalizzare il lavoro in vista della prossima stagione agonistica, che prenderà il via a dicembre.
Convocati tutti gli elementi della squadra. Sei le donne presenti: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi e Fabiana Carpella. Nelle fila maschili convocati Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli atleti vi sarà lo staff tecnico guidato dal coordinatore Francesco Semenzato, con Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto, Aline Noro e Carlo Marchesin.
Biathlon – Parte da Anterselva la seconda fase della preparazione del gruppo Juniores e Giovani
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Hannes Bacher a Fondo Italia: “Passata stagione non delle migliori ma si può sempre imparare”
Ad Anterselva, praticamente a casa sua, Fondo Italia ha incontrato Hannes Bacher, dove insieme al gruppo della
VIDEO, Biathlon – Fondo Italia incontra Vebjoern Soerum durante il raduno in Val di Fiemme
Il biatleta norvegese Vebjørn Sørum racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato durante il raduno della squadra
(Video) Biathlon – Matilde Giordano: “Dalla passata stagione ho imparato ad aver pazienza”
Si prepara ad affrontare il suo secondo anno nella nazionale giovanile azzurra. Matilde Giordano ha la tranquillità