Con l’imperiale vittoria del giovane norvegese classe 1998 Patrick Kristoffersen e la doppietta al femminile nella 10 km da parte di Rebecca Bergagnin e Michaela Patscheider, il Team Robinson del direttore tecnico Bruno Debertolis, ha battezzato a dovere la 1^ edizione de La Venosta Skiroll.
“Non ci aspettavamo un risultato del genere visto la concorrenza e dato che siamo in un periodo di grosso carico che stiamo svolgendo al Passo Rolle con il “pro-team” e a Predazzo con il “team talent”.
Bene anche i nostri ragazzi italiani ed anche le nuove ragazze come Bergagnin e Patscheider, attese sulla neve”.
Fondo, VIDEO – Bruno Debertolis:”Non ci aspettavamo di ottenere così tanti successi qui in Val Venosta”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nora Sanness cambia approccio in vista dei Mondiali: “Assicurarmi di avere le energie necessarie e concedermi di prendermela comoda”
Dopo essere esplosa nel circuito di Coppa del Mondo all’inizio del 2025 con diversi podi, Nora Sanness
Sci di fondo – William Poromaa torna ad allenarsi dopo la frattura: “Ora va molto bene”
Mentre la nazionale svedese di sci di fondo è riunita a Torsby per il tradizionale raduno estivo nel tunnel
Sci nordico – La FIS pensa a una rivoluzione: Mondiali di sci nordico ogni anno dal 2032?
Il calendario dei Mondiali di sci nordico potrebbe cambiare radicalmente nel giro di pochi anni. La FIS sta infatti
