A Livigno procede a pieno regime il raduno in quota del gruppo azzurro femminile denominato Milano-Cortina 2026. Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha convocato: Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Rebecca Passler e Beatrice Trabucchi.
Con loro è presente anche Lisa Vittozzi. Il gruppo è guidato dai tecnici Alexander Inderst – rientrato martedì dalla Germania per la messa a punto delle canne delle carabine – Jonne Kähkönen, Mirco Romanin ed Edoardo Mezzaro.
Proprio con il tecnico al tiro Mezzaro il quale si è reso molto disponibile, abbiamo fatto una bella chiaccherata riguardante lo stato di salute delle ragazze al poligono, di una Lisa Vittozzi ritrovata anche nel tiro a terra, del roulino di marcia dei raduni, del valore aggiunto della presenza nel team di una campionessa dal calibro di Lisa Vittozzi ed anche del rapporto che sussiste ad oggi tra le due fuoriclasse azzurre, Dorothea Wierer e la stessa Lisa Vittozzi.
Biathlon, VIDEO – Edoardo Mezzaro: “Siamo molto contenti del lavoro svolto sin qua ma non possiamo certo sederci”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Le Grand Bornand, con il trionfo di Christiansen
Non la miglior giornata per l’Italia, mal la sprint maschile di Le Grand Bornand è stata senza dubbio una
Biathlon – La ritrovata libertà di Jacquelin: “Oggi ho gareggiato in modo più istintivo”
Davanti al pubblico delle grandi occasioni di Annecy – Le Grand-Bornand, oggi per Emilien Jacquelin, dopo un
I risultati della prima giornata del trofeo CONI di sci di fondo e biathlon
È scattato oggi, in Valle d’Aosta, il Trofeo CONI 2025, la manifestazione nazionale riservata agli atleti Under 14

