Denise Herrmann, biatleta tedesca, si è sposata con l’ex fondista Thomas Wick, in una cerimonia andata in scena a Rupholding. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web grazie alle fotografie pubblicate su Instagram dalla stessa atleta, che ha rivolto una dolce dedica al marito: "Insieme a te, mano nella mano nella vita! Oggi, domani e tutti i giorni".
Peraltro, per la loro luna di miele i due sposini hanno scelto di puntare tutto su Dobbiaco e sull’hotel "Santer", come si legge in un post successivo di Denise Herrmann: "Recensione del giorno del viaggio di nozze da Toblach! Si ritorna all’antico luogo di benessere delle Dolomiti. Grazie all’hotel ‘Santer’ per le bellissime giornate assieme. Ritrovarvi è sempre speciale, soprattutto in questa occasione".
Intanto, con la stagione che si avvicina ad ampie falcate, Denise Herrmann a Dobbiaco ha trovato anche il tempo di allenarsi in palestra e con gli skiroll, a dimostrazione di come l’amore per lo sport viaggi di pari passo a quello per il suo Thomas.
Biathlon – Denise Herrmann si è sposata con Thomas Wick: luna di miele a Dobbiaco
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Biathlon – IBU Cup, buon quinto posto da Bionaz a Lenzerheide. La vittoria ad Aspenes.
Arrivano ulteriori segnali di miglioramento da parte di Didier Bionaz, che questo pomeriggio in IBU Cup a
Biathlon – L’amarezza di Giacomel dopo la sprint: “Pensavo di star lavorando bene, proverò a far meglio domani e domenica”
LE GRAND BORNAND – Non la giornata che ci si aspettava, per Tommaso Giacomel, dopo il weekend austriaco di

