Maurizio Dunnhofer è stato riconfermato alla presidenza del Comitato Fisi Fvg.
Lo ha stabilito l’assemblea straordinaria elettiva svoltasi oggi nella sede di Eyof 2023 di Amaro. Presenti 41 società, pari al 67,04% delle aventi diritto al voto, con Dunnhofer, unico candidato, che ha ottenuto il 93,67% delle preferenze. Oltre al presidente, sono stati eletti dieci consiglieri: tra i “laici” il più votato è stato l’uscente Manuele Mentil (83,75%), seguito da Michele Scaramuzza (68,68%), Marco Pletti (67,50%), Luca Natale (65,66%), Giorgio Prodorutti (63,48%), Fulvio Sluga (61,47%) e Andrea Faiman (54,44%). Esclusi dal nuovo Direttivo Roberto Andreassich (35,18%) e Valentino Santarossa (28,48%). Tra i consiglieri tecnici riconfermato Tristano Vicario (62,37%) a discapito di Michele Della Mea (37,63%). Non c’erano dubbi invece sull’elezione dei consiglieri atleti Lorella Baron e Tommaso Zanotelli (2 candidati per altrettanti posti) e del revisore dei conti Marco Pezzetta (unico candidato).
All’Assemblea regionale, presieduta dal presidente della Fisi Flavio Roda, erano presenti la parlamentare Vannia Gava, il vicepresidente del Consiglio regionale Stefano Mazzolini, oltre il campione olimpico Silvio Fauner.
Elezioni FISI – Maurizio Dunnhofer confermato presidente della FISI Friuli Venezia Giulia
Ti potrebbe interessare
Il Comitato FISI Lazio e Sardegna premia le sue eccellenze
Tradizionale festa degli sport invernali. Alla presenza del presidente del Coni Lazio Alessandro Cochi, il
FISI Alto Adige, un inverno eccezionale si è chiuso definitivamente
Bolzano, 30 maggio 2026 – Il contrasto non avrebbe potuto essere più netto: da una parte temperature da piena
Grande successo degli sport invernali a “Sport in famiglia” all’EUR
Anche il Presidente del CONI Bonfiglio ha provato le carabine laser del biathlon. Presente anche il Ministro Abodi
