A Torino, si è svolto questa mattina il giuramento dei nuovi arruolati del Centro Sportivo Carabinieri. Tra i quindici atleti che in queste settimane hanno svolto il Corso Allievi dell’Arma dei Carabinieri ed oggi hanno quindi giurato, erano presenti anche due fondisti e altrettanti skialper.
Come si può vedere dalla foto, infatti, i fondisti da oggi ufficialmente parte dell’Arma sono Michael Hellweger e Iris De Martin Pinter. Per quanto riguarda gli scialpinisti, invece, a rinforzare la squadra del Centro Sportivo Carabinieri arrivano Ilaria Veronese e Andrea Prandi.
Presenti alla cerimonia anche Gabriella Paruzzi, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri “Sezione Prove Nordiche", Davide Carrara, Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Carabinieri di Selva di Val Gardena, e Michel Rainer.
A Torino hanno giurato i nuovi arruolati del CS Carabinieri: ci sono due fondisti e due skialper!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Hedegart c’è! La Norvegia ha annunciato 5 uomini e 3 donne già qualificati per i Giochi Olimpici in Val di Fiemme
Il Comitato Olimpico Norvegese ha annunciato i nomi dei primi fondisti che faranno parte della nazionalen norvegese
Sci di fondo – La Svezia annuncia altri 7 fondisti per i Giochi Olimpici. C’è anche Alvar Myhlback!
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – Martin Johnsrud Sundby: “Hedegart non si aspetta ancora garanzie olimpiche, sa che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro”
Nelle due gare stagionali del format olimpico di Milano-Cortina 2026, la 10 km in tecnica libera con partenza

