Prosegue la preparazione della nazionale Juniores e Giovani, che inizierà la sua stagione a dicembre, in Val Martello, quando partirà l’IBU Junior Cup 2022/23, con una tappa che partirà l’8 dicembre per concludersi il 10. In programma sprint l’8, super sprint il 10 e mass start 60 l’11 dicembre.
Proprio la valle delle fragole è stata scelta da Klaus Höllrigl per il prossimo raduno, che vedrà gli azzurrini impegnati dieci giorni, da martedì 18 a venerdì 28 ottobre. Agli ordini del coordinatore Francesco Semenzato, degli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto ed Aline Noro, oltre che dei tecnici Carlo Marchesin e Paolo Lazzarini, si allenerà la squadra al completo. Tra le ragazze, sono quindi presenti Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi e Fabiana Carpella. Tra i maschi, ci saranno, invece, Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Elia Zeni e Mattia Piller Hoffer.
Biathlon – Raduno in Val Martello per la nazionale juniores e giovani, che lì inizierà la stagione internazionale
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che