Prosegue la preparazione della nazionale Juniores e Giovani, che inizierà la sua stagione a dicembre, in Val Martello, quando partirà l’IBU Junior Cup 2022/23, con una tappa che partirà l’8 dicembre per concludersi il 10. In programma sprint l’8, super sprint il 10 e mass start 60 l’11 dicembre.
Proprio la valle delle fragole è stata scelta da Klaus Höllrigl per il prossimo raduno, che vedrà gli azzurrini impegnati dieci giorni, da martedì 18 a venerdì 28 ottobre. Agli ordini del coordinatore Francesco Semenzato, degli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto ed Aline Noro, oltre che dei tecnici Carlo Marchesin e Paolo Lazzarini, si allenerà la squadra al completo. Tra le ragazze, sono quindi presenti Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi e Fabiana Carpella. Tra i maschi, ci saranno, invece, Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Elia Zeni e Mattia Piller Hoffer.
Biathlon – Raduno in Val Martello per la nazionale juniores e giovani, che lì inizierà la stagione internazionale
Ti potrebbe interessare
Fondo – Anna Comarella dopo l’Engadin: “Gara faticosa, ma mi è piaciuta tanto”
La veneta delle Fiamme Oro a Fondo Italia: "Prima di partire per questo weekend non mi sentivo tanto bene, invece
Fondo – Tour de Ski, il regolamento: come viene stabilita la classifica, bonus secondi, punti, le varie classifiche e i premi in denaro
Entriamo nei particolari del Tour de Ski per sapere tutto il necessario in vista dell'evento che partirà sabato
Biathlon, Simon Desthieux soddisfatto della sua carriera: “Ma ora addio sport, farò l’agricoltore”
Simon Desthieux ha lasciato il biathlon la scorsa primavera e non fa marcia indietro: "Ho fatto dieci anni in