Nella giornata di ieri ad Anterselva si è chiuso l’IBU-IOC Summer Training Camp, dove molti atleti, appartenenti alle diverse nazioni, hanno passato giornate all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Passeggiate costeggiando le montagne nei dintorni della Südtirol Arena, esercizi di precisione con allenamenti al poligono e, perchè no, qualche tuffo nel lago di Anterselva.
I giovani atleti che hanno partecipato al Camp hanno potuto anche deliziarsi con speciali suggerimenti che l’ex biatleta Anais Bescond ha impartito, visto che la francese era presente al raduno come allenatrice insieme con la tedesca Martina Zellner.
Ecco una gallery di ciò che hanno vissuto gli atleti ad Anterselva.
Biathlon, FOTOGALLERY – Terminato l’IBU-IOC Summer Training Camp ad Anterselva

Ti potrebbe interessare
VIDEO – Fondo, Davide Graz: “Bisogna curare ogni particolare se si vuol fare risultato”
Il friulano delle Fiamme Gialle è molto maturo nonostante la giovanissima età: "Nel fondo, come in ogni cosa,
Fondo – Il Comitato FISI Trentino ha annunciato le squadre per la stagione 2020/21
Confermati il responsabile Claudio Zanetel e il coordinatore tecnico Stefano Corradini, sono però tante le novità
Combinata nordica – Le squadre A e B dell’Italia vanno in Austria: raduno in due “tranches” tra Stams e Tschagguns
E’ l’Austria la meta scelta dalle squadre della nazionale italiana di combinata nordica. Un raduno diviso in due