Il tour Sport e Salute 2022 ha fatto tappa oggi 26 ottobre a Varese nella centralissima Piazza Repubblica della Città Giardino.
A rappresentare la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina.
Grande successo ha riscosso anche il biathlon grazie al poligono allestito dalle sezioni della disciplina degli Sci Club Alta Valtellina e Sporting Livigno, scesi al piano con i loro tecnici. Niente spari in centro a Varese ma l’utilizzo di carabine laser ha consentito ai numerosi ragazzi presenti di provare questa disciplina che tanto successo sta riscuotendo grazie anche ai successi di Dorothea Wierer e degli atleti azzurri.
Grande successo per il biathlon nella tappa di Varese del tour Sport e Salute 2022

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, Kink racconta i problemi di salute: “Ho lottato con la malattia di Lyme per tutta la stagione”
Lo scorso 6 marzo, al culmine di una stagione per le i difficile, la biatleta tedesca Julia Kink annunciava la sua
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità