La stagione è ormai alle porte. Tra una settimana, a Wisla, in Polonia, si aprirà la Coppa del Mondo di salto con gli sci. Una stagione invernale che inizierà con largo anticipo nel tentativo di evitare concomitante con i Mondiali di calcio.
Un motivo in più per accelerare la preparazione e mettere a posto gli ultimi dettagli per fari trovare pronti al via. La nazionale femminile di salto con gli sci ha quindi deciso di scegliere Tarvisio per alcuni giorni di allenamento fino all’immediata vigilia della partenza per la Polonia. Martina Ambrosi e le sorelle Lara e Jessica Malsiner, saranno infatti a Tarvisio (da giovedì 27 fino a mercoledì 2 novembre) dove sabato 28 si recheranno a Villach per i Campionati Italiani e nei giorni successivi salteranno tra Villach e Planica, tenendo sempre come base la località italiana.
Ad accompagnare le azzurre lo staff tecnico composto da Gabriele Zambelli e dal coordinatore della nazionale di salto con gli sci Sebastian Colloredo.
Salto con gli sci – Le azzurre a Tarvisio per preparare l’esordio in Coppa del Mondo

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – A settembre quattro giorni di grande sport in ottica Milano Cortina 2026 in Val di Fiemme: musica dal vivo e light show arricchiranno la rassegna
Il lungo e intenso cammino che condurrà la Val di Fiemme verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano
Salto con gli sci – Norvegia: dopo l’infortunio, Granerud torna sul trampolino
La Norvegia sorride: mentre Johann Andre Forfang e Marius Lindvik sono fermi ai box per scontare la squalifica di
Salto con gli sci – Westvold Hansen già al top: suo il titolo nazionale estivo norvegese
Buonissima la prima per Gyda Westvold Hansen, alla prima gara nel salto speciale dopo la notizia del passaggio di