E’ ufficiale: Marte Olsbu Røiseland non prenderà parte al season opening della stagione di biathlon spostato da Sjusjoen a Lillehammer a causa della mancanza di neve.
Lo ha comunicato lei stessa ai colleghi di VG: "E’ ancora troppo presto per me" – ha dichiarato la norvegese – "Spero ancora di essere sulla linea di partenza a Kontiolahti alla fine del mese".
Nella parte conclusiva dell’estate Marte Olsbu Røiseland ha avuto una battuta d’arresto nella preparazione a causa del fuoco di Sant’Antonio e dovrà usare la prima parte della stagione di Coppa del Mondo per mettersi in forma.
In forse ancora la presenza di Tiril Eckhoff, che non ha partecipato a nessun raduno con la squadra nazionale femminile durante l’estate e ha dovuto lottare con problemi di sonno. "La partecipazione di Tiril sarà chiarita questa settimana" – ha affermato il Team Manager della squadra nazionale Per Arne Botnan. "Questa decisione verrà presa da Tiril in consultazione con gli allenatori e il team sanitario".
Biathlon – Ufficiale: Marte Olsbu Roeiseland non sarà presente al season opening di Lillehammer.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

