Si avvicina l’inizio della stagione per i componenti della nazionale Juniores e Giovani, che saranno impegnati nelle prime gare internazionali dall’8 all’11 dicembre, in Val Martello, dove prenderà il via l’IBU Cup Junior.
Proprio la valle delle fragole è stata scelta da Klaus Höllrigl come sede del prossimo raduno della nazionale juniores e giovani, che potranno usufruire della pista già predisposta dall’organizzazione locale. Cinque le giornate del raduno, che inizierà mercoledì 9 e terminerà lunedì 14 novembre.
Tutti presenti i componenti della squadra italiana: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Elia Zeni e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli atleti vi sarà lo staff tecnico, coordinato da Francesco Semenzato, e composto dagli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Aline Noro, oltre ai due tecnici Carlo Marchesin e Paolo Lazzarini.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani al lavoro in Val Martello, dove a dicembre partirà l’IBU Cup Junior
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanmonnot raccoglie la Sfera di Cristallo da Preuss: “Il trofeo è bello, ma la storia che c’è dietro lo è ancora di più”
A Holmenkollen, al termine della stagione di Coppa del Mondo, Lou Jeanmonnot ha vissuto uno dei momenti più
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (26 – 29 marzo)
Lo sci di fondo e il biathlon hanno archiviato la stagione internazionale ma nel contesto italiano c’è ancora
Biathlon – FOTOGALLERY. Lisa Vittozzi la Regina di Holmenkollen: rivivi le emozioni delle due mass start che hanno chiuso la Coppa del Mondo
La Coppa del Mondo si è chiusa con un grande risultato per l’Italia, la vittoria di Lisa Vittozzi nella mass

