La notizia è stata resa ufficiale nella mattinata odierna. Come riportato ampiamente sul nostro portale sarà la località valtellinese di Livigno ad ospitare la tappa di Coppa del Mondo Sprint inizialmente programmata a Milano City Life per il 21 e 22 gennaio.
Sarà un evento al quanto atteso per Livigno stesso, visto che dopo anni di organizzazione di gare internazionali tipo Sgambeda e Visma Ski Classic, ora per la prima volta nella sua storia legata agli sci stretti, entra nel novero ufficiale del circuito Fis Coppa del mondo.
Nel sopralluogo finale effettuato ieri da Infront che ha fatto seguito a quello della delegazione della FIS effettuato venerdì scorso, era presente anche il direttore agonistico del fondo italiano Alfred Stauder ha anticipato anche le specifiche tecniche del tracciato livignasco.
VIDEO, Sci di Fondo – Il dt Stauder presenta la tappa di Coppa del Mondo a Livigno: “Ecco come sarà il tracciato”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Jonna Sundling pensa a prendere parte a tutte le gare olimpiche: “Se avrò occasione di farlo, non dirò sicuramente di no”
Jonna Sundling è un’atleta poliedrica e tutto ciò le ha consentito nel corso della carriera di ottenere
Sci di fondo – Recupero e sparring partner d’eccezione: come Karlsson si è preparata alla sfida olimpica
Stando ai risultati dei passati Mondiali, Frida Karlsson dovrebbe essere una delle maggiori protagoniste dei
Sci di fondo – Emil Iversen e il rimpianto per la vittoria nella 50 chilometri dei Mondiali 2021: “Ho passato molti giorni negli ultimi quattro anni a desiderare che fosse un bronzo”
Emil Iversen non ha ancora realizzato di poter prendere parte Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e la

