Mentre il gruppo che prenderà parte alla tappa d’apertura della Coppa del Mondo è già in Norvegia da quasi una settimana, gli atleti che inizieranno la stagione a Sjusjøen, in IVU Cup dal 24 al 27 novembre, li stanno raggiungendo.
Klaus Höllrigl ha infatti convocato per un raduno a Beitostølen, che inizierà giovedì 10 e si potrarrà fino a giovedì 17 novembre, un gruppo di sette atleti, composto da Hannah Auchentaller, Eleonora Fauner, Beatrice Trabucchi, Cedric Christille, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio e Michele Molinari.
Questi atleti saranno seguiti in Norvegia dagli allenatori Edoardo Mezzaro, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani, insieme ai tecnici Gio Battista Canavese, David Wieser e Mattia Quinz. Rispetto ai programmi iniziali, quindi, i due gruppi azzurri si ritrovano nella stessa località degli undici che inizieranno la stagione già in Coppa del Mondo.
Biathlon – Raduno a Beitostølen per i sette azzurri che partiranno dall’IBU Cup
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

