Mentre il gruppo che prenderà parte alla tappa d’apertura della Coppa del Mondo è già in Norvegia da quasi una settimana, gli atleti che inizieranno la stagione a Sjusjøen, in IVU Cup dal 24 al 27 novembre, li stanno raggiungendo.
Klaus Höllrigl ha infatti convocato per un raduno a Beitostølen, che inizierà giovedì 10 e si potrarrà fino a giovedì 17 novembre, un gruppo di sette atleti, composto da Hannah Auchentaller, Eleonora Fauner, Beatrice Trabucchi, Cedric Christille, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio e Michele Molinari.
Questi atleti saranno seguiti in Norvegia dagli allenatori Edoardo Mezzaro, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani, insieme ai tecnici Gio Battista Canavese, David Wieser e Mattia Quinz. Rispetto ai programmi iniziali, quindi, i due gruppi azzurri si ritrovano nella stessa località degli undici che inizieranno la stagione già in Coppa del Mondo.
Biathlon – Raduno a Beitostølen per i sette azzurri che partiranno dall’IBU Cup

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jonne Kähkönen e il “piano” per la squadra femminile: “Continuare a lavorare e di acquisire fiducia per le gare.”
Quella in corso è un’estate importante per le formazioni élite degli sport invernali, ma ancor più per le
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti
Biathlon – Svezia, i biathleti ottimisti e speranzosi di fronte al nuovo tecnico di tiro
Come annunciato nel maggio scorso, la Nazionale svedese di biathlon si è dotata di un nuovo allenatore per la