Sport vari | 12 novembre 2022, 09:30

Michelle Hunziker presenta (e indossa) la nuova tuta della Svizzera e scia a... Milano!

Michelle Hunziker presenta la tuta da sci della Svizzera a Milano (foto da pagina Facebook "Milano City")

Michelle Hunziker presenta la tuta da sci della Svizzera a Milano (foto da pagina Facebook "Milano City")

La nuova tuta da sci della Nazionale svizzera è stata presentata ufficialmente nel centro di Milano, in occasione dell'inaugurazione dello Swiss Winter Village di "Svizzera Turismo", e a indossarla per l'occasione è stata una testimonial d'eccezione: Michelle Hunziker, popolare conduttrice e showgirl elvetica.

Dopo avere fatto intravedere già nello slalom gigante di Sölden di poter garantire velocità nelle curve agli atleti della Svizzera, la tuta da sci rossocrociata "LEVADA" ha dimostrato di avere la capacità di attirare l'attenzione anche lontano dalle piste, complice la sempiterna bellezza di Michelle Hunziker, che ha letteralmente "collaudato" la tuta.

Dove? A Milano, of course, su una pista sintetica messa a disposizione da "Svizzera Turismo", concedendosi una sciata accanto all'ex sciatore italo-svizzero Giorgia Rocca (difese in gara i colori azzurri, ma è nativo di Coira, ndr), tra sorrisi, risate e fotografie.

Poi, un momento promozionale per la sua Svizzera: "Sono molto contenta di poter promuovere i viaggi che si possono fare da Milano verso la Svizzera - ha dichiarato Michelle Hunziker -. In un attimo si possono raggiungere posti bucolici con la propria famiglia, così come i mercatini di Natale, fra cui quello di Berna, la città dove sono cresciuta. Il tutto all'insegna della sostenibilità. La Svizzera può davvero insegnare valori di rispetto e amore per l'ambiente, che fanno parte della propria cultura".

Peraltro, fino al 27 novembre 2022 la pista da sci di Milano è aperta a tutte le classi scolastiche e ai singoli visitatori, che possono salire sugli sci o sullo snowboard. In piazza Gae Aulenti, vicino alla stazione di Milano Centrale, saranno presenti anche i maestri della Giorgia Rocca Ski Academy per dare istruzioni professionali.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: