Una grande occasione per tutti gli appassionati di biathlon. Fondo Italia vi regala la possibilità di seguire l’apertura della stagione norvegese e vivere la sfida tra Johannes Bø e Sturla Lægreid, sicuri protagonisti della prossima Coppa del Mondo insieme a tutto il team Norvegia.
Un’esclusiva che vi permetterà di vedere a che punto sono alcuni dei grandi campioni del circuito del biathlon, a due settimane dal via ufficiale della stagione.
Il programma odierno da Sjusjøen prevede sprint femminile alle 11.40 e maschile alle 13.55.
VIDEO, Biathlon – Dalle 13.50, guarda in diretta streaming la sfida tra Johannes Bø e Lægreid nell’opening norvegese!
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

