La FISI ha annunciato le convocazioni di undici atleti dei gruppi B, C e Atleti d’Interesse Nazionale di salto e combinata nordica per una tre giorni di allenamenti, in programma a Hinzenbach, in Austria, da martedì 15 a venerdì 18 novembre.
Saranno presenti: Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Erika Pinzani, Davide Moreschini, Maximilian Gartner, Luca Libener, Greta Pinzani, Ludovica Del Bianco, Bryan Venturini, Eros Consolati e Asia Marcato.
Salto e combinata nordica: azzurrini convocati per alcuni allenamenti a Hinzenbach
Ti potrebbe interessare
Salto con gli Sci – Domen Prevc vince la Qualificazione di Garmisch-Partenkirchen. Azzurri eliminati.
Lo sloveno Domen Prevc continua il suo momento di grande forma vincendo nettamente la Qualificazione su Trampolino
Sci di fondo – Tour de Ski: altra vittoria USA nella heat mass start di Dobbiaco! Diggins dominante, bene Ganz undicesima
Tripudio Stati Uniti a Dobbiaco! Il nuovo format della heat mass start di 5 km testato oggi al Tour de Ski si
Sci di fondo – Tour de Ski: Schumacher esce vincitore dalla heat mass start di Dobbiaco, Pellegrino 16esimo
Gus Schumacher conquista il suo secondo successo in carriera, trionfando a Dobbiaco nella heat mass start di 5 km.

