Dopo le competizioni di Wisla, nelle quali entrambe sono andate una volta a punti, ottenendo un 30° posto, Lara e Jessica Malsiner si stanno allenando nel tentativo di trovare quella stabilità e di conseguenza quella continuità mancata ad entrambe in occasione della tappa polacca. Le due azzurre sono impegnate a Hinzenbach, in Austria, dove si fermeranno fino al 18 novembre, insieme alla compagna di squadra Martina Ambrosi.
Nella località austriaca sono presenti anche i tecnici della squadra, Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli. L’obiettivo è migliorare e fare dei passi avanti in vista della prossima tappa di Coppa del Mondo, in programma a Lillehammer dal 2 al 4 dicembre.
Salto con gli sci – Le azzurre di Coppa del Mondo in raduno a Hinzenbach

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Northug frena sui Mondiali: “A Trondheim mi vedo a bordo pista, ma alla Vasaloppet mi immagino sul podio”
Non si placa il continuo chiacchiericcio che ormai da tempo coinvolge Petter Northug e la sua possibilità, tanto
Sci di Fondo – La Svezia deciderà gli atleti olimpici entro Natale, ma a Svahn sarà concesso più tempo
L'idea del Comitato Olimpico è di scegliere i convocati entro il 19 dicembre, ma per alcuni casi specifici si potrà
Combinata, Grand Prix: Rehrl davanti a Schmid dopo il salto. Al via anche Lamparter e Geiger
Tutti i big di Coppa del Mondo, ad eccezione dei norvegesi di punta e pochi altri si sono dati appuntamento al