Seconda giornata di competizioni a Bruksvallarna, dove si sta svolgendo l’opening della stagione svedese, e a Beitostølen, dove invece è partito quello della Norvegia.
In entrambe le località è in programma una 10 km in tecnica classica, stessa distanza per uomini e donne, come accadrà anche tra una settimana a Ruka.
Grande curiosità in Norvegia per vedere all’opera Johannes Klæbo, alla prima gara ufficiale sugli sci dall’infortunio dello scorso luglio.
PROGRAMMA DELLE GARE DEL SABATO
10.02 – Beitosprinter, Beitostølen (NOR): 10 km TC Femminile
11.00 – Bruksvallsloppet, Bruksvallarna (SWE): 10 km TC Maschile
11.30 – Beitosprinter, Beitostølen (NOR): 10 km TC Maschile
12.35 – Bruksvallsloppet, Bruksvallarna (SWE): 10 km TC Femminile
Sci di Fondo – Programma e orari delle gare del sabato negli opening di Svezia e Norvegia

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Fosnaes e l’incubo di Trondheim: “Mi sembrava di aver rovinato tutto”
Le immagini dell’ultima frazione della staffetta femminile dei Mondiali di Trondheim rimarranno impresse a
Sci di fondo – Nessuna novità sul caso Carl, Marit Bjørgen: “È una tragedia”
Il 25 giugno scorso, la Federazione Tedesca di Sci (DSV) ha annunciato che Victoria Carl, campionessa olimpica in
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: sono aperte le iscrizioni alla 18esima Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Praticare lo sci di fondo al chiar di luna, su un percorso illuminato da fiaccole: quella che sembra una scena