Cambia ancora il programma dell’IBU Cup 2022/23. A causa della cancellazione della tappa iniziale a Sjusjøen, l’IBU ha deciso di recuperare una delle gare saltate aggiungendo una competizione ad Arber.
Inizialmente, erano in programma solo una short individual giovedì 12 gennaio e una sprint sabato 14 gennaio. Oggi è stata annunciata una nuova sprint, che si svolgerà domenica 15 gennaio.
IL NUOVO PROGRAMMA
Giovedì 12 Gennaio
10.00: Short Individual Maschile
14.00: Short Individual Femminile
Sabato 14 Gennaio
10.30: Sprint Maschile
14.00: Sprint Femminile
Domenica 15 Gennaio
10.30: Sprint Maschile
14.00: Sprint Femminile
Biathlon – Cambia il programma dell’IBU Cup: aggiunta una sprint ad Arber a gennaio
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Edoardo Mezzaro parla della vittoria Lisa Vittozzi: “Una grande emozione e una grande iniezione di fiducia”
HOCHFILZEN – Nel percorso di rinascita di Lisa Vittozzi, dopo i problemi di salute che l’hanno tenuta
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il
Biathlon – La soddisfazione di Passler: “Va sempre meglio, guardo volentieri alle prossime gare”
HOCHFILZEN – Una Rebecca Passler raggiante si presenta davanti ai microfoni di Fondo Italia al termine

