Sarà Tommaso Giacomel ad aprile la Coppa del Mondo di biathlon 2022/23. Il biatleta trentino avrà infatti il pettorale numero 1 nell’indivudale che alle 13:15 di domani darà il via alla Coppa del Mondo.
Tra i pettorali più bassi anche quello di un altro azzurro, Didier Bionaz, che avrà il numero 10. Patrick Braunhofer torna in Coppa del Mondo sal secondo gruppo, indossando il pettorale 44. Terzo gruppo per Daniele Cappellari, che avrà il numero 62. Quasi a chiudere la gara, invece, David Zingerle, che indosserà il numero 101 su 102 atleti.
Tra i grandi favoriti per la vittoria della classifica generale, soltanto Johannes Bø non partirà nel primo gruppo. Il norvegese sarà in gara con il 56.
Per la start list clicca qui.
Biathlon – La start list dell’individuale maschile di Kontiolahti: sarà Giacomel ad aprire la Coppa del Mondo!
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci di fondo – La Russia dice addio all’ex campione olimpico Sergey Chepikov
Un fulmine a ciel sereno ha colpito la Russia nella giornata di giovedì 17 settembre quando è arrivata la notizia
Biathlon – Loop One Festival: otto tedeschi al via a Monaco, assente Grotian
Il LOOP ONE Festival 2026 si prepara a riportare il grande biathlon nel cuore di Monaco di Baviera. Il 17 e 18
Biathlon – Tilda Johansson diventa mamma: la vincitrice dell’IBU Cup 2023 festeggia la nascita del piccolo Noah
Al termine del 2024 Tilda Johansson ha scelto di interrompere bruscamente la propria carriera dopo aver vinto

