Arrivano buone notizie dalla Svizzera. È andato a buon fine il controllo della neve che la FIS ha effettuato venerdì 2 dicembre a Davos. Ciò significa che è stato dato il semaforo verde al regolare svolgimento della quarta tappa della Coppa del Mondo di sci di fondo, che si svolgerà nella località svizzera il 17 e 18 dicembre.
Nello snowfarming della Valle Flüela, si svolgeranno quindi la sprint a skating e la 20 km a tecnica libera con partenza a cronometro.
La sprint è in programma sabato 17 con qualificazione alle 10.45 e batterie che inizieranno alle 13.15. Domenica 18, invece, le donne scenderanno in pista alle 10.45, mentre la gara maschile chiuderà il weekend di competizioni alle 13.15.
Sci di Fondo – Buone notizie da Davos: snow control ok, via libera alla tappa del 17 e 18 dicembre
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Bardonecchia ospiterà per la prima volta nel 2029 i FIS Para World Championships
Sci alpino, sci di fondo e snowboard uniscono le forze e lo fanno ospitando la prima edizione unita dei FIS Para
Sci di fondo – Calle Halfvarsson e la paura per l’incendio alla casa dei nonni: “Potevano esserci i miei figli”
Un grande spavento, ma nessun pericolo per Calle Halfvarsson e la sua famiglia che nella giornata di domenica 8
Sci nordico – Decisione rinviata fra Oberstdorf e Planica per ospitare i Mondiali 2031, Vikersund accoglierà la rassegna iridata di volo 2030
Tanta attesa, ma nulla di fatto al Congresso della FIS in corso a Belgrado. Nella capitale serba non si è
