La 20Km Individuale di Idre Fjall parla norvegese: è Endre Stroemsheim a vincere in terra svedese. Un buon inizio di stagione per il 25enne che continua a rimanere sul podio, dopo i successi ottenuti nelle giornate precedenti.
Per soli 7” Stroemsheim è davanti al compagno di squadra Aleksander Fjeld Andersen: per entrambi un errore al poligono. Non ne approfitta il tedesco Lucas Fratzscher taglia il traguardo al 3° posto, con un distacco di 17”4 dal vincitore nonostante un poligono perfetto.
A chiudere la top five ci pensano Philipp Horn, che chiude ai piedi del podio: due errori per il tedesco e 54”6 il suo ritardo nei confronti di Stroemsheim; il norvegese Mats Oeverby è 5°.
In casa Italia, il primo azzurro a tagliare il traguardo è Daniele Fauner: il sappadino, che nell’ultima sessione di tiro ha commesso tre errori, ha chiuso al 20° posto.
Gli altri italiani in gara hanno chiuso: Michele Molinari al 28° posto, Cedri Christille e Iacopo Leonesio rispettivamente al 32° e 33° posto.
QUi i risultati.
Biathlon – Doppietta norvegese a Idre Fjall: Stroemsheim fa sua l’Individuale davanti a A.F. Andersen. Fauner è 20°
Ti potrebbe interessare
FOTOGALLERY, “Sci di Fondo on the beach” torna a Laigueglia: le emozioni della manifestazione attraverso le immagini dell’edizione numero 15
Stravaganti abbigliamenti, vecchi sci, sabbia, ma soprattutto tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti
Biathlon e sci nordico – Tutto esaurito a Predazzo per il 15° Convegno “Giovani, Sport e Montagna” dedicato a carichi di allenamento e recupero
Si è svolta oggi a Predazzo, presso il Cinema-Teatro comunale, la 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione
Dal biathlon alla MotoGP: Lou Jeanmonnot ospite d’onore a Le Mans
Uno degli sport più amati in Francia è sicuramente il biathlon, che tanto da casa, con ascolti record durante la
