La 20Km Individuale di Idre Fjall parla norvegese: è Endre Stroemsheim a vincere in terra svedese. Un buon inizio di stagione per il 25enne che continua a rimanere sul podio, dopo i successi ottenuti nelle giornate precedenti.
Per soli 7” Stroemsheim è davanti al compagno di squadra Aleksander Fjeld Andersen: per entrambi un errore al poligono. Non ne approfitta il tedesco Lucas Fratzscher taglia il traguardo al 3° posto, con un distacco di 17”4 dal vincitore nonostante un poligono perfetto.
A chiudere la top five ci pensano Philipp Horn, che chiude ai piedi del podio: due errori per il tedesco e 54”6 il suo ritardo nei confronti di Stroemsheim; il norvegese Mats Oeverby è 5°.
In casa Italia, il primo azzurro a tagliare il traguardo è Daniele Fauner: il sappadino, che nell’ultima sessione di tiro ha commesso tre errori, ha chiuso al 20° posto.
Gli altri italiani in gara hanno chiuso: Michele Molinari al 28° posto, Cedri Christille e Iacopo Leonesio rispettivamente al 32° e 33° posto.
QUi i risultati.
Biathlon – Doppietta norvegese a Idre Fjall: Stroemsheim fa sua l’Individuale davanti a A.F. Andersen. Fauner è 20°

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Austriaci Estivi a Obertilliach: ecco tutti i risultati
In questi giorni si sono svolti a Obertilliach i Campionati Austriaci Estivi di biathlon, con gli atleti del Paese
Biathlon – Finlandia: mononucleosi e congiuntivite mettono K.O. Otto Invenius
Dopo essersi distinto in occasione dei Campionati Italiani Estivi di biathlon di Anterselva, quando è salito sul
VIDEO, Biathlon – Beatrice Trabucchi: “È dalle stagioni dure che si impara di più”
Fondo Italia ha incontrato Beatrice Trabucchi in occasione del raduno delle squadre azzurre in quel di Anterselva,