Saranno tutti al via gli azzurri in occasione della mass start a tecnica classica in programma domenica a Lillehammer. Alle 10.45 saranno Caterina Ganz e Anna Comarella a prendere il via nella 20 km a tecnica classifca femminile. Entrambe partiranno con un pettorale alto e dovranno quindi cercare presto di riportarsi più avanti, dal momento che avranno rispettivamente il 36 e il 47.
Nella competizione maschile che prenderà il via invece alle 13.00, saranno regolamente al via tutti i cinque azzurri. Federico Pellegrino con il numero 8, Francesco De Fabiani con il 25, Giandomenico Salvadori con il 35, Paolo Ventura con il 54 e Davide Graz con il 65.
PER LA START LIST FEMMINILE
PER LA START LIST MASCHILE
Sci di Fondo – Le start list delle due mass start di Lillehammer: al via tutto il gruppo di Cramer

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Mondiali 2025, un deficit milionario che fa tremare la Norvegia. Il consigliere di Trondheim: “Si può solo parlare di scandalo.”
Da voci di corridoio a certezza, negli ultimi giorni la notizia del deficit dei Campionati del Mondo di Sci Nordico
La Festa degli sport invernali ha chiuso la stagione 2024/2025 del Comitato regionale FISI Alto Adige
Il Braugarten Giardino FORST di Lagundo venerdì sera ha ospitato la Festa degli sport invernali del Comitato
Sci di fondo – Ski Classics, la stagione XVII del Pro Tour continua sempre più a nord con la Reistadløpet
Per il 12esimo evento della stagione XVII del Pro Tour, il circuito delle lunghe distanze Ski Classics mette in