Endre Stroemsheim ha fame di successi: non pago della vittoria ottenuta ieri nell’individuale, il 25enne sale sul gradino più alto del podio anche nella Sprint odierna. Il norvegese incappa in un errore nella prima serie salvo poi essere veloce e preciso nella seconda tanto da far registrare anche il miglior shooting time.
Alle sua spalle il tedesco Horn, giunto 2°, che si è rifatto del 4° posto nell’individuale, e Andrejs Rastorgujevs a 22” dal norvegese. A completare la top five della sprint ci hanno pensato Aleksander Fjeld Andersen e il francese Remi Broutier grazie ad una buona prestazione.
In casa Italia è Daniele Fauner il migliore degli azzurri: il sappadino, che in questo avvio di stagione ha avuto un crescendo nei risultati, chiude al 9° posto con 1’04” di ritardo da Stroemsheim. Più attardati gli altri italiani: 24° Cedri Christille, 37° Iacopo Leonesio, 53° Michele Molinari.
Biathlon – IBU Cup: nella Sprint di Idre vince Stroemsheim. Daniele Fauner è 9°

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Undici ore di fila tra bici e corsa: l’allenamento monstre di Laegreid, Christiansen e Stromsheim
È questo, per gli atleti, il momento più importante della stagione di preparazione: dopo aver posto le basi per la
Biathlon – Katharina e David Komatz genitori bis: è nato il piccolo Levi
Il biathlon austriaco può festeggiare la nascita di una papabile nuova leva in una delle famiglie più votate alla
Biathlon – Nazionali azzurre in raduno tra Anterselva, Val Martello e Lavazè prima dei Campionati Italiani
Dopo la breve pausa di Ferragosto, riprende la preparazione delle nazionali azzurre verso la parte finale della