Federico Pellegrino ha appena raggiunto l’Italia per riabbracciare sua moglie, Greta Laurent, e starle al fianco nelle ultime settimane che dividono la coppia dalla nascita del loro primo figlio.
È stato l’atleta stesso a comunicare il suo ritorno in Italia con un messaggio apparso sui propri profili social: «Che bello iniziare la stagione così! 6 gare in 10 giorni tra Finlandia e Norvegia: primo podio distance, podio sprint e altre belle prestazioni di cui sono molto fiero. Grazie a chi continua a credere in me, siete il fuoco che mi spinge a superare i miei limiti. Ora è tempo di prendermi una pausa dalle gare, cose importanti stanno per accadere».
A Fondo Italia, mentre sta tornando in Italia, l’azzurro ha aggiunto: «Sto tornando a casa e non vedo l’ora di essere da Greta per starle vicino, da buon marito e da futuro padre di famiglia. La ringrazio perché lei sta facendo mille sacrifici anche per me»
Sci di Fondo – Federico Pellegrino torna in Italia: “Ora mi prendo una piccola pausa, cose importanti stanno per accadere”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marina Kälin premiata come esordiente dell’anno da Swiss Ski
Si è svolta venerdì sera a Zurigo la seconda edizione della Swiss-Ski Night, una serata di premiazioni dedicata non
Sci di fondo e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 19 novembre
Si chiude l’ultimo weekend di gare non ufficiali, prima del via della stagione internazionale che arriverà la
Sci di Fondo – Klæbo a Fondo Italia: “Impressionante ciò che ha fatto Mocellini; Pellegrino? Sta disputando una grande stagione, il fondo ha bisogno di un atleta come lui”
La neve scende fitta sul Cermis, mentre già si inizia a smontare dopo la final climb e i giornalisti svedesi vanno