Federico Pellegrino ha appena raggiunto l’Italia per riabbracciare sua moglie, Greta Laurent, e starle al fianco nelle ultime settimane che dividono la coppia dalla nascita del loro primo figlio.
È stato l’atleta stesso a comunicare il suo ritorno in Italia con un messaggio apparso sui propri profili social: «Che bello iniziare la stagione così! 6 gare in 10 giorni tra Finlandia e Norvegia: primo podio distance, podio sprint e altre belle prestazioni di cui sono molto fiero. Grazie a chi continua a credere in me, siete il fuoco che mi spinge a superare i miei limiti. Ora è tempo di prendermi una pausa dalle gare, cose importanti stanno per accadere».
A Fondo Italia, mentre sta tornando in Italia, l’azzurro ha aggiunto: «Sto tornando a casa e non vedo l’ora di essere da Greta per starle vicino, da buon marito e da futuro padre di famiglia. La ringrazio perché lei sta facendo mille sacrifici anche per me»
Sci di Fondo – Federico Pellegrino torna in Italia: “Ora mi prendo una piccola pausa, cose importanti stanno per accadere”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Salvadori e Pittin vincono la pursuit 20Km della Coppa Italia Rode di Pragelato
Dopo l’individuale 10km a tecnica classica di sabato, la seconda giornata di gare a Pragelato ha visto gli atleti
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su
Sci di fondo – Didrik Toenseth arrabbiato con i vertici federali norvegesi per i criteri di selezione alle competizioni internazionali
Il fondista norvegese Didrik Toenseth è frustrato da quelle che percepisce come ripetute violazioni delle linee

