La vittoria a sorpresa nella 10 km a skating di Livigno, poi il bel quarto posto nella 10 km a classico di Santa Caterina. La stagione di Giovanni Ticcò è subito partita con il piede giusto e lo avvicina forse al ritorno in Coppa del Mondo.
Il giovane fassano delle Fiamme Oro ha confermato lo scorso weekend di essere molto competitivo, dopo aver fatto già una bella impressione la settimana precedente. Con grande tranquillità, soddisfatto di quanto ha fatto, Ticcò non vuole però bruciare le tappe e quando nell’intervista per Fondo Italia, Katja Colturi gli ha chiesto se si aspetta una convocazione per Davos, il poliziotto ha risposto nel modo giusto.
VIDEO, Sci di Fondo – Giovanni Ticcò: “Che sia Coppa del Mondo od OPA Cup cercherò di farmi trovare pronto”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Ai scorsi Giochi Olimpici ho provato disagio. Non vedevo l’ora di andare via dalla Cina”
Nella serie di SVT Sports “The Journey to the Olympics”, la fondista svedese Frida Karlsson si apre sul suo
Sci di fondo – Parte il 20° Tour de Ski: la start list della sprint a skating di Dobbiaco
La sprint a skating di Dobbiaco apre il Tour de Ski 2025/26, che si svolgerà tutto in Italia, con 6 gare in 8
Sci di fondo – Caterina Ganz alla vigilia del Tour de Ski: “Spero di stare sempre meglio nelle prossime gare”.
Alla vigilia dell’inizio della 20ª edizione del Tour de Ski, la fondista azzurra Caterina Ganz è stata

