A Hochfilzen, Lisa Vittozzi è stata protagonista di un’ottima prestazione nella pursuit. Partita con il pettorale numero 18, l’azzurra ha chiuso in ottava piazza facendo una bella rimonta e mostrando un’ottima condizione sugli sci.
La sappadina del CS Carabinieri, infatti, ha fatto registrare il settimo tempo sugli sci, disputando anche una buona prova al poligono dove ha mancato due bersagli. Al termine della gara, Vittozzi ha giustamente dato un giudizio positivo alla sua prestazione: «Sono molto soddisfatta – ha affermato l’azzurra a Fondo Italia – recuperare un minuto non è mai facile, soprattutto se davanti non sbagliano. Per quanto mi riguarda, so di aver fatto una bella prestazione e sono contenta».
Per la terza gara consecutiva quattro azzurre sono andate a punti, un bel segnale in vista della staffetta: «Possiamo fare bene, ma al poligono non possiamo permetterci troppi errori. Sono però fiduciosa».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “So di aver fatto una bella prestazione e sono contenta”

Ti potrebbe interessare
IBU Cup: Christiansen e Fenne vincono le Sprint di Arber
Festival norvegese con tre biathleti nei primi otto e tre ragazze nelle prime sei.
Olimpiadi 2030 – La Svezia lavora alla candidatura: riscatto dopo la beffa Milano Cortina 2026?
La Svezia ci riprova. Le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali 2030 sono finite nel mirino del Comitato
VIDEO – Skiroll, Solange Chabloz a Fondo Italia: “Senza gare non è facile per le atlete, così inseriamo attività stimolanti in ogni raduno”
L'allenatrice valdostana è al fianco di Emanuele Sbabo per guidare la squadra femminile: "È importante la presenza