A Hochfilzen, Lisa Vittozzi è stata protagonista di un’ottima prestazione nella pursuit. Partita con il pettorale numero 18, l’azzurra ha chiuso in ottava piazza facendo una bella rimonta e mostrando un’ottima condizione sugli sci.
La sappadina del CS Carabinieri, infatti, ha fatto registrare il settimo tempo sugli sci, disputando anche una buona prova al poligono dove ha mancato due bersagli. Al termine della gara, Vittozzi ha giustamente dato un giudizio positivo alla sua prestazione: «Sono molto soddisfatta – ha affermato l’azzurra a Fondo Italia – recuperare un minuto non è mai facile, soprattutto se davanti non sbagliano. Per quanto mi riguarda, so di aver fatto una bella prestazione e sono contenta».
Per la terza gara consecutiva quattro azzurre sono andate a punti, un bel segnale in vista della staffetta: «Possiamo fare bene, ma al poligono non possiamo permetterci troppi errori. Sono però fiduciosa».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “So di aver fatto una bella prestazione e sono contenta”

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che
Biathlon e skiroll – Nel Vercors scatta il Dauphiné Nordique Festival: al via anche la belga Cloetens
L’estate entra nel vivo e con lei anche i tanti eventi disseminati su tutto il territorio europeo. Anche in