Biathlon | 10 dicembre 2022, 17:20

Biathlon - Il commento di Sara Scattolo dopo il terzo posto nella super sprint: "Ci ho provato fino alla fine"

Biathlon - Il commento di Sara Scattolo dopo il terzo posto nella super sprint: "Ci ho provato fino alla fine"

Dopo la vittoria di giovedì, Sara Scattolo non è scesa dal podio giungendo terza nella super sprint di IBU Cup Junior in Val Martello. Vinta abbastanza nettamente la qualificazione, la veneta di scuola friulana ha chiuso alle spalle di Puff e Cloetens.

Queste le sue parole al termine della gara: «Sono contenta di come è andata oggi, anche di come mi sono comportata al tiro, mentre sugli sci ero più stanca. Non ho mollato e ci ho provato fino alla fine. Sinceramente nell’ultima serie non sapevo nemmeno cosa stavano facendo le altre, ero troppo concentrata sulla mia gara. Solo dopo ho visto che Puff non aveva sbagliato ed era andata. Voglio ringraziare anche oggi skiman e allenatori della nazionale, perché gli sci volavano. Inoltre dico grazie a chi mi aiuta, gli sponsor e il Centro Sportivo Esercito».

Il weekend di Ibu Cup Junior in Val Martello non si è ancora concluso: «Domani abbiamo la mass start 60. Sono tutte molto forti e ci sarà una bella lotta. Il fatto di avere avversarie molto competitive rende tutto più motivante. Ogni gara a sé, ma siamo fiduciosi e anche domani scenderò in pista per fare il massimo».

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: