Sci di fondo | 10 dicembre 2022, 18:45

Sci di Fondo - La start list della staffetta mista: l'Italia schiera Graz in quarta frazione

Foto Credit: Pentaphoto

Foto Credit: Pentaphoto

Torna la staffetta mista nella Coppa del Mondo di sci di fondo. Alle 13.00 saranno 17 le squadre al via, provenienti da appena 12 nazioni nella 4x5 km che vedrà le donne aprire in tecnica classica, seguite dagli uomini, per poi alternarsi nuovamente anche nelle due frazioni a skating.

L'Italia schiererà Caterina Ganz, splendida protagonista oggi nella 10 km a classico, in prima frazione a tecnica classica. Francesco De Fabiani, dopo il sesto posto odierno, seguirà sempre in tecnica classica. Nella terza frazione l'Italia schiererà Martina Di Centa a skating, mentre a chiudere, a fare l'esordio nel weekend, sarà Davide Graz a skating. Per lui una prova importante.

Ovviamente due squadre norvegesi schierate. La prima con Kalvaa, Nyenget, Weng e Iversen, mentre la seconda avrà Lotta Udnes Weng, Gunnulfsen, Theodorsen e Krüger. Due squadre anche per la Svezia, con la prima molto competitiva schierando Dahlqvist, Poromaa, Karlsson e Halfvarsson, forse addriittura la squadra favorita per la vittoria. Pericolosa anche Finlandia I con Matintalo, Hyvarinen, Niskanen e Maki.

 

Files:
 start list mista (0.9 MB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: