Sarà Samuela Comola la prima italiana al via nella sprint femminile di Le Grand Bornand, che inizierà alle 14.15. La valdostana del CS Esercito avrà il pettorale numero 4, partendo 30" dopo una delle favorite, Hanna Öberg, in pista con il 3.
Nel primo gruppo partiranno quasi tutte le big: Herrmann-Wick con il 6, Chevalier-Bouchet con l’8, Tandrevold con l’11, Simon con il 14, Hauser 23, Elvira Öberg 26 e Davidova il 33.
Le big italiane partiranno invece successivamente. Dorothea Wierer aprirà il secondo gruppo con il 34, come Rebecca Passler, che avrà il 41, e Lisa Vittozzi che avrà il 45. Numero 81, infine, per Hannah Auchentaller, alla prima stagionale il Coppa del Mondo.
Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand: Wierer e Vittozzi nel secondo gruppo
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lena Repinc guarda anche al ciclismo, ma la priorità resta la Nazionale slovena
Lena Repinc è considerata una delle promesse più interessanti per il biathlon del proprio Paese ma questa estate,
Biathlon – Ad Anterselva, in Val Martello e in Val Ridanna ci si rallegra per la stagione 2026/27
Otepää, 23 giugno 2026 – L’estate è iniziata ufficialmente domenica, eppure non sono poche le persone che stanno
Biathlon – Incontro a sorpresa per Inna Vladimirovna Tereshchenko: la russa si trova “faccia a faccia” con un orso
Incontro inaspettato quanto spaventoso per Inna Vladimirovna Tereshchenko che, durante un ritiro a Sochi, si è
