Dopo l’esordio alla Carni Arena di Forni Avoltri, la Coppa Italia Fiocchi si sposta in Alto Adige. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, al Centro Biathlon della Val Martello (Bolzano) andrà in scena la seconda tappa della stagione del circuito nazionale di biathlon. Prevista in un primo momento a Brusson, a inizio dicembre, la località valdostana ha dovuto rinunciare a ospitare il secondo appuntamento di Coppa Italia. Così, dopo che l’Asv Val Martell si è fatta avanti, le gare sono state spostate in provincia di Bolzano.
Un recupero che ha portato a un leggero cambio di programma. Anziché una short individual e una sprint, sulle nevi della località altoatesina si svolgeranno due sprint. Oggi (16 dicembre) sono previsti gli allenamenti ufficiali sulla pista da gara, mentre domani alle 9,30 scatterà la prova della categorie maschili. Alle 12, poi, toccherà alle categorie femminili scendere in pista al Centro Biathlon della Val Martello. Stesso programma anche per il giorno successivo. Le premiazioni, invece, si svolgeranno domenica 18 dicembre alle 14,30 sempre al Centro Biathlon.
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi, il programma della due giorni in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Trofeo Cinque Nazioni: podio per le Fiamme Gialle nella gara pattuglia con Pittin, Salvadori e Plaickner
Ultima giornata di gare in Val di Fiemme: ecco come sono andate
Sci Alpinismo, VIDEO – Nicolò Canclini: “Sarebbe un sogno poter gareggiare ai Giochi Olimpici e si spera a Bormio sulle nevi di casa”
“Due anni posso sembrare pochi se si vuole migliorare, mentre sembrano tanti se si vuole mantenere la forma”. A due
Biathlon – Clamoroso errore nel libro dei fratelli Bø: Evgeny Ustyugov diventa Sergey Ustiugov
Come accaduto spesso a diversi giornalisti dei media russi, anche sul libro dei fratelli Bø, il fondista viene