Seconda giornata di competizioni in Val Martello. A partire dalle 9.30 inizierà la seconda sprint valida per la Coppa Italia Fiocchi, importantissima anche per selezionare i quattro uomini e le quattro donne che rappresenteranno l’Italia ai prossimo EYOF del Friuli Venezia Giulia.
Per questo motivo, come potete vedere dalla start list, le categorie giovani ed aspiranti partiranno insieme, in quanto a 2005 e 2006 vogliono essere date le stesse condizioni.
I primi a partire saranno gli uomini, che saranno in pista alle 9.30. Le donne, invece, affronteranno la propria competizione alle ore 12.00.
Fondo Italia seguirà l’evento in diretta streaming a partire dalle 9.25.
Biathlon – A partire dalle 9.30, dalla Val Martello, segui la diretta streaming della sprint di Coppa Italia: la start list
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanmonnot e una vittoria in casa tanto voluta: “Fino ad oggi non una località facile per me, orgogliosa di aver dimostrato il contrario”
Solo un bersaglio mancato ha impedito al muro umano posizionato davanti al poligono di Le Grand Bornand di venir
Biathlon – IBU Cup: Bionaz è 4° nella Mass Start 60 di Lenzerheide. Vittoria di Nevland
La mass start 60 dell’IBU Cup disputata oggi a Lenzerheide ha regalato emozioni fino all’ultimo giro, con una netta
Biathlon – Dorothea Wierer dopo il 3º posto nell’inseguimento di Annecy-Le Grand-Bornand: “Non mi aspettavo di essere a questo punto dopo le ultime stagioni. Sono molto contenta”
Una Dorothea Wierer sempre più sul pezzo, al quinto podio stagionale e 52º individuale in carriera in Coppa del

