Fiocco azzurro in casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent. Questa mattina è nato infatti Alexis, primo figlio della coppia di fondisti azzurri.
Il valdostano negli scorsi aveva scherzato sui social: «Quando vuoi cucciolo (meglio prima che poi», riferendosi proprio a suo figlio. Pellegrino, infatti, non era presente nella lista dei convocati per Davos proprio affinché assistesse la moglie Greta e non rischiasse di perdersi la nascita del suo primogenito. Poiché i tempi non erano ancora maturi, all’ultimo momento l’azzurro è partito verso la Svizzera, viaggiando durante la notte e ottenendo tra l’altro una fantastica vittoria su Johannes Klæbo, malgrado le pochissime ore di sonno. Sarebbe stata solo la prima delle notizie grandiose di questi ultimi giorni.
La redazione di Fondo Italia si congratula con Pellegrino e Laurent per il nuovo arrivo in famiglia e dà il benvenuto al piccolo Alexis, nato a pochi giorni da uno dei più bei trionfi della carrierà del papà.
È festa a casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent: è nato il piccolo Alexis!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Dall’Olimpo al municipio, Silvio Fauner si racconta 31 anni dopo l’impresa di Lillehammer
Ci sono gare, nella storia dello sport, che entrano di diritto nella leggenda e nell’immaginario collettivo
Sci di fondo – Lo sconforto di Korostelev per l’esclusione dai Giochi. Vermeulen lo sostiene: “L’ho visto piangere e mi ha fatto male”
“Oggi Saveliy Korostelev è passato davanti casa mia con gli skiroll e mi ha visto, fermandosi a parlare con me. Poi
Sci di fondo – La Norvegia deve risparmiare quasi 2 milioni e mezzo di euro nei prossimi due anni, ma nella stagione corrente non ci saranno sanzioni
La Federazione Norvegese di sci di fondo deve risparmiare quasi 2 milioni e mezzo di euro in due anni dopo il
