Fiocco azzurro in casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent. Questa mattina è nato infatti Alexis, primo figlio della coppia di fondisti azzurri.
Il valdostano negli scorsi aveva scherzato sui social: «Quando vuoi cucciolo (meglio prima che poi», riferendosi proprio a suo figlio. Pellegrino, infatti, non era presente nella lista dei convocati per Davos proprio affinché assistesse la moglie Greta e non rischiasse di perdersi la nascita del suo primogenito. Poiché i tempi non erano ancora maturi, all’ultimo momento l’azzurro è partito verso la Svizzera, viaggiando durante la notte e ottenendo tra l’altro una fantastica vittoria su Johannes Klæbo, malgrado le pochissime ore di sonno. Sarebbe stata solo la prima delle notizie grandiose di questi ultimi giorni.
La redazione di Fondo Italia si congratula con Pellegrino e Laurent per il nuovo arrivo in famiglia e dà il benvenuto al piccolo Alexis, nato a pochi giorni da uno dei più bei trionfi della carrierà del papà.
È festa a casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent: è nato il piccolo Alexis!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Aloba Ski Race di Entracque da record: raccolti 6.153 euro per la LILT!
È stata un’edizione da record quella dell’Aloba Ski Race 2023 andata in scena a Entracque
Sci di fondo – Moa Ilar si dimette dal ruolo di rappresentante dei fondisti svedesi: “Stavo spendendo troppe energie”
Nei mesi scorsi Moa Ilar si è dimessa dal ruolo di rappresentante dei fondisti all’interno della squadra di
Biathlon – Michelon al via della Coppa del Mondo, ma dovrà conquistarsi il ticket per Le Grand-Bornand: “Sappiamo che una di noi non ci sarà”
Océane Michelon è una delle francesi più in crescita nel panorama del biathlon. Vincitrice dell’IBU Cup 2023/24, la